Differenziale Range Rover Evoque posteriore

Siamo specializzati nella revisione del differenziale del Range Rover Evoque posteriore (6520114590).

Dall’esperienza maturata sui differenziali per le auto da corsa abbiamo trovato i punti critici del differenziale originale per Range Rover Evoque posteriore (Cod. 6520114590) andando a maggiorare e rinforzare i punti deboli, il risultato è un differenziale in grado di sopportare maggiore potenza e coppia.

Questa rigenerazione ne aumenta notevolmente la durata offrendo la possibilità di una migliore esperienza di guida.

Siamo in grado di eseguire trattamenti antiattrito su tutti i componenti del differenziale per migliorare i consumi, ridurre la potenza dissipata in attriti ed ottenere quindi una miglior performance.

differenziale range rover evoque posteriore 1 

Haldex 10373996 LR051426 LR070150 LR070147 LR058406 LR058407 LR070152 LR039509

differenziale range rover evoque posteriore 2

 


Land Rover Range Rover Evoque
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Range Rover Evoque 3 door wagon prototype 2010 10 16 02Descrizione generale
Costruttore     Regno Unito  Land Rover
Tipo principale     Sport Utility Vehicle
Produzione     dal 2011
Euro NCAP (2011)     5 stelle
Altre caratteristiche
Dimensioni e massa
Lunghezza     4355 mm
Larghezza     1980-1985 mm
Altezza     1605-1635 mm
Passo     2660 mm
Massa     1770 kg
Altro
Stessa famiglia     Range Rover
Auto simili     Audi Q5, BMW X3, Jeep Cherokee

La Range Rover Evoque è un compact SUV prodotto dalla casa britannica Land Rover, presentato nel 2011 e derivato dalla concept car LRX. La Range Rover Evoque è disponibile sia con la trazione integrale sia con la trazione anteriore. Quest'ultima versione è stata progettata per avere consumi di carburante molto contenuti.La versione con la trazione anteriore non è comunque disponibile per il mercato italiano.

Specifiche tecniche

Corpo vettura: carrozzeria autoportante in acciaio e alluminio, 5 o 3 porte, 5 posti.

Trasmissione: trazione anteriore o integrale permanente con ripartitore di tipo Haldex. Cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 9 rapporti della casa tedesca ZF.

Sospensioni: anteriori e posteriori a ruote indipendenti.

Motorizzazioni

La versione 2016 è disponibile in tre motorizzazioni: due con alimentazione diesel (con potenze da 150 CV e 180 CV) e una con alimentazione benzina (240 CV).

Le motorizzazioni diesel sono disponibili con la trasmissione sia a cambio manuale (6 rapporti) che a cambio automatico (9 rapporti), mentre la versione benzina solo con cambio automatico.