Nel modello RS, la pressione di attivazione viene applicata nella stessa direzione della coppia iniziale con l'utilizzo di una molla elicoidale. Pertanto, la coppia iniziale impostata su un valore inferiore rispetto al modello MZ consente un innesto della frizione iniziale più fluido e rapido da uno stato non operativo a uno completamente funzionante nonostante sia impostata una coppia di serraggio iniziale bassa. La virtù di un'impostazione di coppia iniziale bassa è che consente una rotazione regolare anche quando il meccanismo LSD non è attivato.
Grazie al design della molla elicoidale, garantisce un funzionamento generale e stabile. Le molle RS si trovano all'interno degli anelli di pressione che aiutano a innestare il blocco posteriore e il numero di molle può essere aggiunto o sottratto per la personalizzazione personale.
Tutti i differenziali Cusco a slittamento limitato hanno la possibilità di regolare la reattività e le caratteristiche di bloccaggio dell'LSD mediante la combinazione di ciascuna piastra e la sua designazione di come è impilata. Le esclusive scanalature della frizione Cusco sono tagliate radialmente per consentire un movimento istantaneo dell'olio, migliorando così l'efficienza e la durata. La superficie di contatto dell'anello di pressione è lucidata per un contatto uniforme e piatto con i dischi della frizione. Per ulteriori informazioni non esitate a chiamarci.
TYPE-RS Limited Slip Differential