Differenziale Range Rover Evoque anteriore

Siamo specializzati nella revisione del differenziale del Range Rover Evoque anteriore.

Dall’esperienza maturata sui differenziali per le auto da corsa abbiamo trovato i punti critici del differenziale originale per Range Rover Evoque anteriore andando a maggiorare e rinforzare i punti deboli, il risultato è un differenziale in grado di sopportare maggiore potenza e coppia.

Questa rigenerazione ne aumenta notevolmente la durata offrendo la possibilità di una migliore esperienza di guida.

Siamo in grado di eseguire trattamenti antiattrito su tutti i componenti del differenziale per migliorare i consumi, ridurre la potenza dissipata in attriti ed ottenere quindi una miglior performance.

differenziale range rover evoque anteriore 

7710012090 PEJ327L486 T2265530

differenziale range rover evoque anteriore

differenziale range rover evoque anteriore

differenziale range rover evoque anteriore

 


Land Rover Range Rover Evoque
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Range Rover Evoque 3 door wagon prototype 2010 10 16 02Descrizione generale
Costruttore     Regno Unito  Land Rover
Tipo principale     Sport Utility Vehicle
Produzione     dal 2011
Euro NCAP (2011)     5 stelle
Altre caratteristiche
Dimensioni e massa
Lunghezza     4355 mm
Larghezza     1980-1985 mm
Altezza     1605-1635 mm
Passo     2660 mm
Massa     1770 kg
Altro
Stessa famiglia     Range Rover
Auto simili     Audi Q5, BMW X3, Jeep Cherokee

La Range Rover Evoque è un compact SUV prodotto dalla casa britannica Land Rover, presentato nel 2011 e derivato dalla concept car LRX. La Range Rover Evoque è disponibile sia con la trazione integrale sia con la trazione anteriore. Quest'ultima versione è stata progettata per avere consumi di carburante molto contenuti.La versione con la trazione anteriore non è comunque disponibile per il mercato italiano.

Specifiche tecniche

Corpo vettura: carrozzeria autoportante in acciaio e alluminio, 5 o 3 porte, 5 posti.

Trasmissione: trazione anteriore o integrale permanente con ripartitore di tipo Haldex. Cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 9 rapporti della casa tedesca ZF.

Sospensioni: anteriori e posteriori a ruote indipendenti.

Motorizzazioni

La versione 2016 è disponibile in tre motorizzazioni: due con alimentazione diesel (con potenze da 150 CV e 180 CV) e una con alimentazione benzina (240 CV).

Le motorizzazioni diesel sono disponibili con la trasmissione sia a cambio manuale (6 rapporti) che a cambio automatico (9 rapporti), mentre la versione benzina solo con cambio automatico.