Differenziale rotto

Siamo specializzati nella revisione e riparazione di qualsiasi differenziale rotto.

Dall’esperienza maturata sui differenziali per le auto da corsa abbiamo trovato i punti critici del differenziale rotto di tantissimi modelli di auto, andando a maggiorare e rinforzare i punti deboli, il risultato è un differenziale in grado di sopportare maggiore potenza e coppia.

Questa rigenerazione ne aumenta notevolmente la durata offrendo la possibilità di una migliore esperienza di guida.

Siamo in grado di eseguire trattamenti antiattrito su tutti i componenti del differenziale per migliorare i consumi, ridurre la potenza dissipata in attriti ed ottenere quindi una miglior performance.

  • All
  • ALFA ROMEO
  • ASTON MARTIN
  • AUDI
  • BMW
  • CAMPER
  • CATERHAM
  • CHEVROLET
  • COBRA
  • CUSCO
  • DAIHATSU
  • DODGE
  • FIAT
  • FORD
  • HONDA
  • HYUNDAI
  • INFINITI
  • IVECO
  • JAGUAR
  • JEEP
  • KIA
  • KING LONG
  • LAMBORGHINI
  • LANCIA
  • LAND ROVER
  • MAHINDRA
  • MASERATI
  • MAZDA
  • MERCEDES
  • MG
  • MINI
  • MITSUBISHI
  • NISSAN
  • OPEL
  • OS GIKEN
  • PORSCHE
  • RENAULT
  • SKODA
  • SUBARU
  • SUZUKI
  • TOYOTA
  • TRIUMPH
  • VEICOLI COMMERCIALI
  • VOLKSWAGEN
  • VOLVO
  • WESTFIELD
 
Esempio del differenziale revisionato di un serie 1 BMW

Differenziale-BMW-Serie-1-Revisionato-2


Revisione e rinforzo strutturale del differenziale posteriore delle BMW E87 (BMW Serie 1 116 , 118 e 120)

Questi differenziali nascono con cuscinetti speciali a sfere che a causa delle forti sollecitazioni, sono soggetti ad usura a fatica e presentano danneggiamenti e rumorosità di funzionamento dopo percorrenze di circa 100.000 km.
Dato che il problema è noto e circoscritto ai cuscinetti del pignone abbiamo deciso di intervenire sui differenziali delle BMW Serie1 modificandoli per poter alloggiare i ben più robusti cuscinetti a rulli conici, da sempre infatti su tutti i differenziali si utilizzano cuscinetti a rulli conici per la loro maggiore capacità di carico ed affidabilità, BMW non fa eccezione infatti questi cuscinetti particolari equipaggiano solamente la Serie 1 come 116, 118, 120 e 123 mentre dalla Serie 3 in su tutti i differenziali montano cuscinetti a rulli conici.
La nostra modifica unita a varie lavorazioni su tutti gli organi interni rende più robusto ed affidabile tutto il differenziale con l’ulteriore vantaggio che una volta modificato sarà possibile utilizzare cuscinetti standard di facile reperibilità a tutto vantaggio di eventuali manutenzioni future.
Siamo in grado di eseguire inoltre modifiche strutturali per coloro che intendono accrescere le performance del proprio veicolo offrendo varie soluzioni per soddisfare lo stile di guida degli appassionati più esigenti.

differenziale-BMW-Serie-1-smontato

Differenziale-BMW-Serie-1-Revisionato